domenica 25 settembre 2011

Baciato dalla Fortuna: Il nuovo Film con Vincenzo Salemme

Baciato dalla fortuna è il nuovo film che avrà come protagonista tanti nostri famosi attori tra cui Vincenzo Salemme, Asia Argento e anche Alessandro Gassman, in prossima uscita nelle sale il 30 Settembre. Eccovi la trama del film.


Gaetano è un semplice vigile urbano trapiantato a Parma, una città caotica come il traffico cittadino nelle ore di punta oltre che strozzata come il suo stesso conto in banca. Gaetano ha una compagna molto bella e sexy Betty la quale lo costringe ad avere un tenore di vita che va ben oltre l sue possibilità. Così mentre Gaetano pensa  al matrimonio con la sua compagna le ha le valige pronte per scappare con i suo affascinante amante il Comandante Grandoni, che è decisamente sensibile al fascino della donna e non solo a quello. Ma Gaetano non ha solo problemi amorosi, infatti ha problemi bancari che lo assillano per il mutuo oltre alla sua ex moglie Paola che lo assilla per gli alimenti, così l’uomo disperato chiede aiuto a due suoi colleghi otre che amici Nicola e Osvaldo, ma anche loro non se la passano benissimo, così al nostro protagonista non resta altro che sperare nella fortuna e nella buona sorte.

È ormai da parecchio tempo che l’uomo gioca la stessa sestina al SuperEnalotto, sempre a chiosco di Antonio,numeri decisamente semplici che ormai conoscono tutti; molti lo deridono ma la sua cara amica Grazia, tenta di fargli capire che non può affidare la propria vita ala sorte, ma a volte la sorte può davvero cambiare il destino di una persona, infatti al chiostro di Antonio viene giocata la sua sestina vincente che gli farà vincere ben 120 Milioni. Dopo lo shock iniziale  Gaetano inizia una nuova vita, una vita decisamente diversa dove le banche gli fanno credito, gli amici sono li e lo dorano, Grandoni vuole accattivarselo e sia Betty che Marisa arrivano a contenderselo ma…Gaetano ha davvero vinto tutti quei soldi?

Per maggiori informazioni: www.medusa.it