sabato 17 settembre 2011

Brandoni ad Abitami 2011

Brandoni ha partecipato ad AbitaMi decor&design lab, il nuovo appuntamento milanese, che ci porta nell’abitare contemporaneo che è stato organizzato nell’ambito del Macef-Salone Internazionale della Casa; in modo da poterci dare nuov percorsi creativi oltre che sperimentali nell’architettura, nel design e nella decorazione, così Brandoni ha dedicato uno spazio espositivo i nuovi modelli di camini a bioetanolo oltre ad un innovativo tavolo Kucina-e-magia.

Abitami 2011, è stato un punto d’incontro tra le produzioni di alto design, oltre ad essere stata un’occasione per poter mettere in evidenza i “frutti” che arrivano dall’esperienza pluriennale che Brandoni ha maturato proprio nel settore del riscaldamento.

Open è stato firmato da Alex Sacchetti altri non è che un caminetto che va a bioetanolo, il quale è anche caratterizzato a un design semplice oltre che versatile capace di soddisfare le esigenze di calore negli ambienti giovani oltre che moderni; lo splendido camino Open si installa a parete, e come tutti gli altri caminetti a bioetanolo Brandoni non ha bisogno di canna fumaria, lo troverete disponibile in vari colori della scala RAL, può essere personalizzato dal cliente.

Il camino Maya, è la soluzione ideale che chi vuole un camino a terra, e può essere trasportato facilmente da una stanza all’alta; questo camino è ideale in modo da poter avere calore dove volete. La sua particolarissima struttura piramidale rende il camino unico nel suo genere; viene realizzato con varie finiture: legno bianco perla, decoro foglia oro-argento, legno nero decorato argento, decoro argento con uno splendido intarsio. Disponibile in due dimensioni.

Durate la manifestazione non sono stati solo i camini a bioetanolo ad essere stati i protagonisti dello spazio allestito da Brandoni, infatti l’azienda marchigiana ha saputo stupire i suoi  visitatori con un nuovissimo concept per la casa, infatti ha presentato in anteprima assoluta il tavolo Kucina-e-mangia, che va a reinventare in modo totale il modo d fondere il cibo e la cucina.

Per maggiori informazioni : www.brandoni.com