domenica 25 settembre 2011

Norwegian Cruise Line nominata: Compagnia di Crociere Leader in Europa

La compagnia Norwegian Cruise Line è stata nominata per il quarto anno consecutivo la “Compagnia di Crociere Leader in Europa” ai World Travel Awards, inoltre ha anche ricevuto il premio per il “Turismo Responsabile Europa”, per la Norwegian Epic la sua nave più innovativa e nuova. 

I premi annuali del World Travel Awards, sono ormai giunti alla loro 18 Esima Edizione, dove in questi anni hano premiato varie società che operano nel mondo ei viaggi che sanno offrire al proprio cliente una fantastica esperienza di viaggio; alle votazioni ci sono stati gli agenti di viaggio ed end consumer da tutto il mondo. La Norwegian Cruise Line ha ricevuto il premio di “Compagnia di Crociera Leader in Europa” anche nel 2008, 2009, e 2010. La stessa abdrà ad operare in Europa durante la prossima stagione 2012/13 con quattro fantastiche navi Freestule Cruising, che vi sapranno offrir una varietà di splendide crociere che avranno una durata che va dalle 7 fino ai 14 notti.

Il Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line, Francis Riley  ha ricevuto il premio alla cerimonia di gala che si è tenuta lo scorso 2 Settembre ad Anatalya in Turchia. “Siamo onorati che i partner di viaggio e i consumatori di tutto il mondo abbiano scelto noi, per il quarto anno consecutivo, per questo prestigioso premio”, ha dichiarato Kevin Sheehan, president and CEO di Norwegian Cruise Line. “Norwegian Cruise Line offre ai suoi passeggeri un concept unico di crociera, che permette loro la convenienza e il valore di vivere la ricca cultura e storia dell’Europa”.

Gli ospiti di Norwegian, potranno ammirare svariati luoghi europei che vanno dalle splendide e antiche cattedrali fino a fare romantiche gite in gondola lungo gli splendidi Gran Canali di Venezia , in un arco di tempo minore, che vi porteranno a visitare una nuova località ogni giorno. La splendida nave Norwegian Epic, che la più nuove ed innovativa tra la flotta della società, vi porterà in fantastiche crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale dal 29 Aprile fino al 17 Ottobre 2012; i passeggeri avranno la scelta di iniziare la propria crociera a Barcellona o a Civitavechia, personalizzando la propria vacanza a seconda delle vostre esigenze di viaggio.

La Norwegian Sun, vi proporrà delle crociere di nove notti nel Baltico, con partenze da Copenhagen, una crociera decisamente unica che includerà uno scalo con il pernottamento incluso a San Pietroburgo; la stessa nave sarà impegnata per tutto l’anno in Europa, con itinerari di sette notti nelle isole greche e anche nell’Adriatico con partenze da Venezia fino all’inizio di ottobre, oltre a fare crociere di 10 e anche di 11 notti con partenze da Civitavecchia, per il Mediterraneo e anche per la Terra Santa dalla metà di Ottobre fino ad aprile del 2012. Inoltre per la Norwegian Spirit andrà a raggiungere la Jade navigando per tutto l’anno in Europa partendo da Aprile 2012, dove andrà ad operare l’itinerario “Il Grande Mediterraneo”, di 12 notti con partenze alternate da Barcellona e anche Venezia fino al 13 Ottobre 2012; la Norwegian Spirit partirà dal porto di Barcellona per splendide crociere di ben nove notti per le Isole Canarie dal 6 Novembre 2012 fino all’8 Aprile 2013.

La Norwegian Cruise Line, ha lasciato la scorsa settimana, la sua nuovissima brochure per la prossima stagione dal 2012/13, che avrà al suo interno il suo variegato programma di crociere verso i mari europei; durante questo lancio, i passeggeri ch andranno a scegliere una crociera che avrà una durata di più di 6 notti o una transatlantica di questo nuovo programma, prima del 31 Ottobre 2011, avrà 500 Dollari di credito a bordo della propria cabina. Questo credito sarà a disposizione degli ospiti e crescerà a seconda della durata della crociera stessa e anche dal livello delle cabine scelte,; oltre a questo credito avrete anche un altro extra riguardante le prenotazioni per la Norwegian Epic che vi daranno diritto a ben 50 Dollari di credito per cabina.

Per maggiori informazioni: www.it-epic.ncl.eu