martedì 27 settembre 2011

Norwegian Cruise: Presenta la sua nuova Brochure 2012/13

La Norwegian Cruise Line lancia la sua nuova brochure “Freestyke Cruising”, per la prossima stagione 2012/13, la quale comprende: una splendida offerta per earlu booker, nuovi fantastici scali oltre a innovativi contenuti interattivi.

Per chi prenoterà una crociera contenuta nel nuovo programma 2012/13 tra il 01 Settembre e il 31 Ottobre 2011, la compagnia metterà a sua disposizione, sulle crociere con una prenotazione di 6 notti su crociere transatlantiche, un credito a bordo che arriva fino a 500 Dollari; questo credito crescerà a seconda della durata della crociera stessa e al livello delle sue cabine, inoltre avrete un altro extra, infatti tutte le prenotazioni per la Norwegian Epic vi daranno diritto a 50 Dollari di credito per cabina.

Inoltre gli ospiti potranno avere una vasta scelta proprio grazie al nuovo programma, dato dal fatto che per la primissima volta nella sua storia la Norwegian Cruise Line, andrà ad operare in Europa con quattro splendide navi, tre delle quali partiranno da porti italiani. La Norwegian Epic, sarà la protagonista di una nuovissima serie di crociere per la prossima estate, proprio nel nostro mediterraneo occidentale. L’imbarco sarà possibile non solo da Barcellona ma anche da Civitavecchia, inoltre saranno previsti scali a Livorno, a Villefranche, in Provenza, a Barcellona e a Napoli, con tariffe che partono da 649 Euro a persona.

La Norwegian Jade, andrà ad operare il prossimo anno gli splendidi quanto apprezzati itinerari di 7 notti da Venezia verso le Isole Greche, da aprile fino a ottobre; questi itinerari si potranno combinare con le crociere di 7 notti nell’adriatico per poter fare una crociera di ben 14 notti. Per la stagione invernale 2012/13 la stessa verrà riposizionata a Civitavecchia  vi proporrà crociere verso il Mediterraneo orientale e anche per la Terra Santa le quali avranno una durata di 10 o 11 notti con un prezzo che parte da 749 Euro a persona.

La Norwegian Spirit farà il suo debutto Europeo con lo splendido itinerario “Il Grande Mediterraneo” che avrà una durata di 12 notti, con partenze da Barcellona e da Venezia e viceversa da Aprile fino ad Ottobre 2012. per la parte invernale la Spirit andrà ad operare delle crociere che avranno una durata di 9 notti verso le splendide Isole Canarie da/a Barcellona.

La Norwegian Sun sarà anche lei impegnata in Europa, andando ad operare sul Baltico da Copenhagen, con prezzi che partono da 949 Euro a persona con crociere che avranno la durata di 9 notti.

Sulle crociere nel Mediterraneo, le famiglie che prenoteranno potranno usufruire d offerte decisamente convenienti, oltre alle usuali tariffe per i bambini, che sono disponibili su tutti gli itinerari partendo da 89 Euro per crociere di 4 notti, i ragazzi di 17 anni che soggiorneranno nella stessa camera con due adulti, la compagnia vi propone la “Formula Famiglia”: i single che saranno in viaggio con un ragazzo di 17 Anni riceveranno per il ragazzo fino al 50% di sconto, rispetto alla tariffa intera se staranno nella stessa cabina. Ma anche le famiglie numerose potranno risparmiare infatti con la prenotazione di due cabine comunicanti, in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio; questa offerta   ha una disponibilità limitata ed è applicabile solo sulle crociere di 7 notti sulla Norwegian Epic nel MEditerrane Occidentale da/a Barcellona, anche per imbarchi da Civitavecchia, sule crociere sulla Jade verso le Isole Greche e anche sulle crociere di 12 notti a bordo della Spirit tra Barcellona e Venezia.

Tra gli itinerari più affascinanti contenuti in questo nuovo programma segnaliamo: gli itinerari verso i Caraibi con ben 8 navi che salperanno da 4 porti diversi, più precisamente da New York a New Orleans. La Norwegian Epic, ritornerà a Miami proprio per la stagione invernale andando a proporre crociere di 7 notti con direzione i Caraibi orientali, mentre la Sun andrà ad operare da Miami con crociere che avranno una durata di 10 e 11 notti con direzione Caraibi meridionali. La Jewel  andrà ad operare, con crociere della durata di 7 notti, verso i Caraibi Occidentali partendo da Miami, da Ottobre fino ad Aprile, un fantastico itinerario che potrà essere combinato proprio durante il periodo estivo con una crociera che vi porterà verso i Caraibi orientali, grazie alla creazione di un itinerario che durerà 14 notti per tute le vacanze Natalizie.

Oltre al vario programma di crociere in Alaska, con due splendide navi che partiranno da/a Seattle, la società vi proporrà anche un’ampia offerta di crociere che vi porteranno verso il Canada e anche il New England proprio durante l’estat indiana, con due navi che saranno impegnate da New York, Boston e Québec City. La Norwegian Dawn vi proporrà uno splendido itinerario del tutto nuovo il “Costa orientale americana da Québec City”, una fantastica crociera con una durata di 16 notti che avrà come tappe New York, Baltimora e Portland, mentre la Pride of America continuerà per tutto l’anno con esclusive crociere tra le Isole Hawaii con itinerari per una durata di 7 notti da/a Honolulu con prezzi che partono da 949 Euro. 

Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il via, nel 2012, al nostro più grande impegno di sempre in Europa, che ci permetterà di offrire una grande scelta di crociere sui mari europei per tutto l’anno, tutte con la scelta e la flessibilità tipiche della nostra filosofia Freestyle Cruising”.

Inoltre per la primissima volta nella storia della società, nelle prime pagine della brochure avranno codici a barre bidimensionali. Dopo che i clienti avranno scaricato un’applicazione molto semplice potranno eseguire le scansioni dei codici accedendo a esclusivissimi contenuti audio. Inoltre la nuova brochure per la prossima stagione potrà essere ordinata on-line al seguente sito www.it.ncl.eu, troverete anche on-line una panoramica di tutte le crociere di NCL Ltd, oltre a una versione digitale della nuova brochure.

Per maggiori informazioni: www.it.ncl.eu