domenica 9 ottobre 2011

Cowboys and Aliens: Il nuovo Film della Universal Pictures

Cowboys and Alliens è basato proprio sulla serie di Graphic Novel di Scott Mitchell Rosenberg, in prossima uscita nelle nostre sale il 14 Ottobre. Eccovi la trama del film…

Siamo nel 1875 in New Mexico, un uomo uno straniero senza memoria si sveglia nel deserto con uno strano oggetto al polso, arrivando in città…a lui non occorrerà moltissimo tempo per  capire di non essere gradito dagli abitanti del luogo. Infatti tutti loro vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde, dovendo subire le angherie del suo stesso rampollo.

Così lo sceriffo non ha un solo attimo di esitazione nell’arrestare lo straniero e anche il ragazzo riconosciuto come un pericoloso pregiudicato, ma tutto cambierà proprio quando  la città viene attaccata da stranissimi oggetti volanti che cominciano a seminare il panico, così nella mente dello straniero, riemergono alcuni frammenti della sua memoria, cominciando a ricordare che il bracciale che porta è un’arma capace di abbattere questi oggetti volanti.

Così lo sceriffo decide di unire le sue forze con lo straniero in modo da poter contrastare gli alieni e cercare di recuperare chi hanno rapito gli stessi alieni…

Per maggiori informazioni: www.cowboysandaliens-ilfilm.it