venerdì 14 ottobre 2011

Etihad Airways: Annuncia il nuovo accordo di Codeshare con la Vietnam Airlines

La compagnia Aerea degli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato il nuovissimo codeshare con la Vietnam Airlines; un annuncio che porta a ben 33 i Codeshare della Etihad in tutto il Mondo. In questo modo i passeggeri di entrambe le compagnie potranno avere vantaggi dal 30 Ottobre 2011.

Questo accordo consentirà ai passeggeri della Etihad di poter andare a Ho Chi Minh o anche a Hanoi tramite Bangkok grazie al collegamento seamless. Alo stesso tempo anche i passeggeri della Vietnam Airlines che arriveranno da altre destinazioni potranno passare da Bangkok in modo da poter raggiungere Abu Dhabi, attualmente la compagnia degli Emirati Arabi Uniti collega Bangkok per ben 2 volte al giorno.

James Hogan, CEO di Etihad Airways ha commentato: “Il codeshare con Vietnam Airlines offre ai nostri passeggeri ancora più destinazioni e connessioni mentre dimostra la nostra ambizione a sviluppare la nostra presenza in Asia. Sia Ho Chi Minh sia Hanoi sono città con molto da offrire sia ai clienti business sia ai passeggeri che viaggiano per piacere”.

Per maggiori informazioni: www.etihadairways.com