mercoledì 5 ottobre 2011

Etihad Airways: Premiata come compagnia aerea dell’anno

La compagnia degli Emirati Arabi Uniti è stata nominata Airline of the Year 2011 al TTG Travel Awards di Londra; questo premio gli è stato assegnato, proprio durante una cena di gala  a Londra, alla presenza di ben 900 ospiti.

Presente il CEO della compagnia aerea di bandiera emiratina, James Hogan che ha commentato: “Questo premio è un riconoscimento ulteriore del duro lavoro che tutto il nostro staff sta facendo nel mondo. Siamo determinati a considerare il 2011 come un anno di spartiacque e ci stiamo sforzando per raggiungere il break even per poi raggiungere la piena redditività. Quest’onorificenza è l’ultima di una lunga serie concessa a Etihad negli ultimi mesi. Tra i titoli includiamo Miglior Prima Classe agli Skytrax secondo 19 milioni di viaggiatori di oltre 100 paesi.”

Il TTG ha così concordato giudicando Etihad come “Una compagnia aerea veramente eccezionale che offre un ottimo servizio e customer experience”. La compagnia ha inoltre dimostrato un fortissimo modello di business oltre che di innovazione e successo finanziario, avuto negli ultimi 12 mesi insieme a un’efficacissima politica di RSI.

Per maggiori informazioni: www.etihadairways.com