domenica 30 ottobre 2011

Il Domani che Verrà: Un Film di Stuart Beattie

Il Domani che Verrà è tratto dal primo dei sette libri della saga che è stata scritta da John Marsden, in prossima uscita nelle nostre sale il 04 Novembre. Eccovi la trama del film…

Ellie è una ragazza di soli diciassette anni che ama l’avventura, una volta finito l’anno scolastico e convinti i suoi genitori a prestarle la loro macchina una Land Rover, decide con 6 dei suoi compagni di partire verso un paradiso che si chiama Inferno proprio sulle Alpi Australiane.

I ragazzi sono lontani da Wirrawee e dalla fiera che come ogni anno sarà sempre la stessa…grazie a questa splendida esperienza i ragazzi impareranno a conoscersi e alcuni di loro impareranno anche ad amarsi, come Homer che ha il vizio del furto e Fiona una bellissima bionda ma anche molto insicura, che non sa ancora di avere del potere nella sua stessa voce e ancora come Corrie la migliore amica di Ellie e anche Kevin un ragazzo atletico e anche come Lee un ragazzo tailandese sensibile che sogna di far innamorare Ellie di se e anche Robyn la giudiziosa e rigorosa figlia del reverendo Mathers che vive secondo le leggi dettate da Dio.

La vacanza è finita e i ragazzi rientrano in città, ma qualcosa è cambiato, le case sono deserte e non trovano più i loro famigliari; una volta che lo choc passa  i ragazzi scoprono che la città con i propri abitanti sono prigionieri di un esercito enorme, una forza militare arrivata dal nulla. Così i ragazzi, che sono decisi a liberare i loro famigliari, mettono a punto un piano… dando battaglia diretta a questo esercito.

Per maggiori informazioni: www.thetomorrowseries.it