martedì 1 novembre 2011

Apre l’Hilton Garden Inn in Olanda

L’Hilton Worldwide, annuncia la firma di un nuovissimo accordo con la società CORPUS Hotel B.V., in modo da poter aprire n nuovo Hotel Hilton Garden Inn proprio a Leiden, in Olanda, apertura prevista per la prossima estate 2012; l’HGI Leiden sarà la primissima struttura con il marchio che appartiene proprio al segmento mid-market e il sesto Hotel di Hilton Worldwide in Olanda che va ad aggiungersi all’Hilton Amsterda, Hilton Amsterdam Airport Schiphol, Hilton The Hague, Hilton Rotterdam e Hilton Royal Parc Soestduinen.

Leiden, si trova a ovest dell’Olanda proprio tra Amsterdam e l’Aia, è sede di un adelle università più antiche proprio in Europa e dello stesso Leiden Bio Science Park, che va a contare più di 60 aziende specializzate, oltre a istituti scientifici; la stessa è popolata di molti studenti, professori oltre che professionisti, con una città decisamente vivace, oltre ad essere una destinazione famosa sia per chi viaggia per piacere che per business.

Patrick Fitzgibbon, Senior Vice President of Development, Europe and Africa, Hilton Worldwide ha commentato: “È un vero piacere per noi annunciare l’apertura di una nuova struttura sul mercato olandese in cui abbiamo già una forte presenza da circa 50 anni. Il nuovo HGI Leiden andrà ad arricchire ulteriormente il nostro portfolio europeo, dove attualmente contiamo oltre 40 hotel a marchio Hilton Garden Inn tra operativi e in pipeline.

All’HGI Leiden avrà ben 173 camere, che offriranno ai loro ospiti tutti i comfort dello marchio stesso, come i letti Garden Sleep System, la splendida sedia ergonomica Mirra di Herman Miller oltre all’accesso a internet Wi-Fi gratuito. Inoltre ci sarà anche un ristorate oltre a un bar per la colazione, il pranzo, la cena e anche il servizio in camera a la carta, a completare l’offerta ecco anche un business center, un health Club e anche un parcheggio con ben 150 posti auto. Inoltre gli ospiti del’albergo potranno raccogliere e anche utilizzare i punti Hilton HHonors andando ad approfittare dei vari vantaggi di cui già godono i 26 milioni di soci HHonors in tutto il mondo.

Adrian Kurre, Global Head, Hilton Garden Inn, ha dichiarato, “Siamo entusiasti di annunciare la firma per il primo Hilton Garden Inn in Olanda, che segna un’altra pietra miliare per il successo del brand, come prima scelta nel segmento mid-market in Europa”.

Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo leader nel settore dell’ospitalità per l’introduzione di un nuovo marchio nel Paese L’hotel costituirà per i turisti di Leiden una soluzione di eccellente qualità nel segmento mid-market.”, ha dichiarato Henri Remmers, proprietario di CORPUS Hotel B.V. “Non vedo l’ora che questa struttura possa essere operativa, certi del grande successo  che riscuoterà”.

L’hotel si trova vicino al Centro Congressi CORPUS, vicino anche la famoso centro didattico “CORPUS - un viaggio nel corpo umano”,che è stato inaugurato proprio da sua Maestà la Regina Beatrice nel 2008, di proprietà e gestito da Henri Remmers. L’hotel è accessibile dall’autostrada che collega Amsterdam a l’Aia, L’HGI Leiden, sarà anche servito dai mezzi pubblici; inoltre Leiden si trova a soli 20 km da l’Aia e a circa 50 km da Amsterdam, Utrecht e anche Rotterdam, mentre dista solo 1 km dalla stazione centrale.

Hilton Worldwide opera in Olanda dal 1961, quando l’Hilton Amsterdam ha aperto i battenti.  Nel 2010 ha aperto Hilton The Hague, una delle novità più recenti del portfolio del Paese.

Per maggiori informazioni:  www.hiltonworldwide.com