mercoledì 23 novembre 2011

Brandoni Solare: A Enersolar+ 2011

Brandoni Solare presenta al salone delle energie rinnovabili con delle importantissime novità, che altro non sono se non il frutto creativo, della ricerca e anche dello studio del comparto interno per la Ricerca e anche per lo Sviluppo.

Per poter rispondere alle esigenze di integrazione architettonica, nel setore delle costruzioni e anche della stessa progettazione a cui deve fare fronte, così Brandoni Solare ha messo a punto un’ innovativo modulo fotovoltaico con delle celle colorate che è stato realizzato proprio in Italia.

Il processo di produzione che è decisamente e altamente tecnologico, consente il poter realizzare un modulo decisamente efficiente : in policristallo, costituito da ben 60 Celle 156x156mm e anche 3 Busbar il quale vanta una potenza di 225W.

La linea i produzione di Brandoni Solare, assembla il modulo fotovoltaico in modo totale ltre che automatizzata : la stringa da 60 Celle vengono incapsulate dentro i due fogli di EVA, laminati che vengono successivamente messo tra un vetro temperato di 4mm e anche un foglio di Tedlar trasparente multistrato che viene posizionato nella parte posteriore.

Il vetro temperato del modulo saprà garantire una grande robustezza oltre che trasparenza, con una grande protezione contro gli agenti atmosferici come la pioggia, la neve e anche la grandine. Grazie a questo nuovissimo modulo fotovoltaico la Brandoni Solare ha realizzato il compromesso ideale per progetisti e anche architetti che amano la migliore integrazione architettonica con progetti di inserimento di componenti fotovoltaici.

Il modulo ha celle rosso mattone, è stato presentato in anteprima durante l’ Enersolar+, ha la grande caratteristica di potersi integrare in modo perfetto con la superficie del più comune tetto a copi che troviamo molto spesso nell’ edilizia residenziale, inoltre a completamento del fissaggio dello stesso pannello troverete anche un Kit di fissaggio dello stesso colore.

Per maggiori informazioni: http://www.brandonisolare.com/