giovedì 10 novembre 2011

Club Med e i: “Soggiorni Prime Nevi”

Una formula decisamente speciale che saprà farvi godere in anteprima il fascino magico della montagna. Così grazie all’inizio della Stagione Invernale, Club Med vi porta nei resort Neve decisamente più suggestivi.

Val D' Isere (Francia, 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti), Cervinia (Italia, 4 Tridenti), Peisey-Vallandry (Francia, 4 Tridenti), Meribel l' Antares (Francia, 4 Tridenti), Tignes Val Claret (Francia, 4 Tridenti), Val Thorens (Francia, 3 Tridenti), Les Deux Alpes (Francia, 3 Tridenti), l' Alpe d' Huez la Sarenne (Francia, 3 Tridenti), sapranno proporvi dei soggiorni esclusivissimi chiamati “Soggiorni Prime Nevi”, potendo così godere, in anteprima, elle prime stazioni sciistiche. 

La vera punta di diamante di questa splendida offerta Neve che Club Med vi offre, parte dall’ultima domenica di Novembre ed è: una minivacanza che dura 3 o 4 giorni a prezzi decisi mante vantaggiosi, in modo da potervi garantire l’autenticità della formula “Premium All Inclusive by Club Med”.

Raffinata e da poter personalizzare, vi darà l’opportunità di poter approfittare di tutto senza dover andare a spendere nulla in più rispetto a ciò che avrete definiti alla vostra partenza, andando a comprendere in questo prezzo un soggiorno Skipass, corsi di sci alpino, sci di fondo, snowboard che sono adatti con ogni età e proprio a tutti i livelli con dei maestri professionisti, oltre ad avere anche la possibilità di poter pranzare in altri resort di Club Med che saranno nello stesso comprensorio oltre che nei ristoranti Club Med che si trovano proprio sulle piste oltre a vari plus i chi non scia, come le SPA, le escursioni, continuando con la nuova tavola e anche divertenti momenti lucidi.

I “Soggiorni Prime Nevi”. Sono uno splendido invito a poter vivere in totale anticipo proprio tutta la magia di un inverno Club Med “More Exclusive More Inclusive”.

Per maggiori informazioni: www.clubmed.it