lunedì 21 novembre 2011

Dovedormo.it: Il nuovo sito sul Viaggiare

Vorreste andare a Sydney vicino all’ Opera House ma non avete un budget che ve lo permette? O vorreste poter andare a vivere una vera esperienza bohémienne nello splendido quartiere Le Marais a Parigi a stretto contato con chi abita li? Beh non ci sono problemi visto che è sbarcato in Italia un nuovo sito intitolato dovedormo.it, il portale che vi permetterà di poter prenotare degli appartamenti con delle camere in affitto sia in Italia che in tutto il mondo, andando ad offrire le soluzioni di pernottamento alternative agli stesse Hotel.

Grazie a questo sito potrete provare una nuova esperienza e osservare da vicino sia gli usi che i costumi del Paese che andrete a visitare proprio grazie: a un portale funzionale e anche facile da poter usare che saprà mettervi in contatto con i proprietari di appartamenti o anche di camere in affitto, con anche viaggiatori che sono alla ricerca di qualcosa di diverso rispetto ai soliti hotel, una sistemazione decisamente più economica che saprà darvi la possibilità di vivere appieno il Paese che starete visitare. Oltre al nostro paese, il portale è presente con più di 10.000 Annunci globale e anche con siti localizzati nei principali Paesi Europei, oltre che in Australia e anche negli Stati Uniti.

Grazie a dovedormo.it tutti avranno la possibilità anche di avere un guadagno, mettendo in affitto stanze in più nella vostra abitazione o anche la vostra casa per brevi periodi; i proprietari potranno affittare la loro casa mentre sono in vacanza, in modo da poter ricavare un profitto in modo semplice e facile oltre che sicuro, un’opportunità decisamente interessante specie con la crisi attuale.

I proprietari potranno inserire nel loro annuncio, ogni tipo di alloggio: il quale sarà tradotto in varie lingue dallo Staff del portale e successivamente pubblicato su siti locali, dando una grande visibilità a livello globale in modo da permettervi di poter trovare una sistemazione in tutto il Mondo; gli alloggi potranno essere prenotati sul sito tramite un metodo di pagamento che saprà garantivi la sicurezza della transazione che va a proteggere tutte e due le parti sia dalla frode che da raggiri. Difatti quando il cliente pagherà, l’importo sarà congelato fino al giorno successivi di arrivo, solo allora il versamento sarà trasferito  al proprietario, inoltre ci saranno anche delle precise Policy di cancellazione che andranno a tutelare tutte e due le parti anche nel caso ci siano dei ripensamenti. Per continuare a rendere ancor più sicuro e affidabile, in modo da incoraggiare un senso di comunità tra i vari utenti, un sistema di recensioni che vi permetterà di poter valutare i vari aspetti dell’esperienza, sia dalla parte del viaggiatore che dalla parte del proprietario, le quali potranno anche mettersi in contatto prima di prenotare i modo da poter chiarire dubbi o avere anche informazioni.

Tramite il portale potrete vivere un’esperiena di viaggio a dir poco unica, entrando così in contatto e anche socializzando con le persone di varie cultyure, immergerndovi nela realtà i tutti i giorni del Paese prescelto come: Milano, Firenze, Venezia, Roma, Londra, Parigi, ma anche Sydney o perché no gli Stati Uniti.
 
Siamo felici di annunciare il lancio di dovedormo in Italia, un Paese di grandi viaggiatori e con un patrimonio turistico incredibile – dichiara Lorenza Pupillo, Business Development Manager di dovedormo.it.- Questo costituisce per noi un momento importante nello sviluppo del network di dovedormo e ci aspettiamo di crescere rapidamente nel mercato italiano. dovedormo è un modo nuovo di viaggiare semplice, sicuro e che permette di vivere un’esperienza di viaggio autentica e nel contempo offre sia ai proprietari sia ai viaggiatori la possibilità di ottenere dei guadagni dagli alloggi lasciati liberi: una combinazione di vantaggi unica e innovativa”.

Grazie a dovedormo.it, potrete avere a vostra disposizione varie tipologie di case per vivere una vacanza da sogno come: ville, case o anche appartamenti meravigliosi che si troveranno nel cuore delle grandi città o anche immersi in paesaggi mozzafiato, a prezzi molto più convenienti di un Hotel.

Per maggiori informazioni: www.dovedormo.it - www.bloddovedormo.com - www.facebook.com/dovedormo - www.twitter.com/#!/dovedormo