sabato 19 novembre 2011

Globo presenta: Il Lavabatoio Genesis

Ecco un oggetto che ha vari usi che è destinato a vari utilizzi e potrebbe anche essere uno splendido elemento che è sia bello che funzionale; il lavabatoio Genesis di Globo appartiene al progetto originale che è nato dall’intuizione proprio del Creative Lab+ che va  a racchiudere il tutto in un unico elemento: la duplice funzione di lavabo e lavatoio va ad arredare senza nessuna distinzione i vari spazi.

Infatti lo potrete posizionare nel bagno, in uno spazio multifunzione, una taverna, una veranda, ambenti molto diversi, ma che sono destinati a poter svolgere un ruolo molto importante dentro, o anche all’esterno delle vostre abitazioni.

Un elemento quale il lavabatoio, ha una sua storia da poter raccontare, sia in modo diretto nella linea e anche nella sua stessa espressione estetica, o anche indirettamente grazie al modo in cui lo stesso oggetto che è stato sia concepito e anche realizzato.

Il design di questo oggetto multifunzionale, vi parla con un linguaggio moderno con forme naturali oltre che armoniche, lo stesso nasce da una matrice con una forma geometrica “Stondata”: la pianta di questo oggetto che ci ricorda un rettangolo morbido oltre che smussato con una base ellissoide. Lo stesso è largo 60 Cm e profondo 50 Cm, realizzato in ceramica sia lucida che opaca che può essere installato anche come elemento sospeso a parete, in abbinamento ad esso ci sono anche gli elementi come la mensola a terra o anche sospesa, oltre a carrelli, specchiere e molto altro ancora che vanno a completare l’arredamento. Un Optional di questo splendido lavabatoio, è l’asse lavapanni in legno massello frassino, che troverete disponibile anche in bianco natura e moro natura, così come i due carrelli e una nuva linea di mensole ch troverete nelle stesse varianti.

Per maggiori informazoni: www.ceramicaglobo.com