mercoledì 2 novembre 2011

HotelREZ: Lancia il nuovo REZbooker 3.0

L’HotelREZ lancia i rete il nuovo motore per prenotazioni alberghiere REZbooker 3.0, decisamente più ricco con funzionalità decisamente più innovative del settore, che è stato realizzato in modo da poter aiutare i piccoli alberghi indipendenti e le piccole catene a trasformare gli acquirenti on-line in degli ospiti di Hotel, andando a fornire così delle prenotazioni confermate in tempo reale, dando così agli Hotel l’opportunità di una versione gratuita per ben 3 Mesi. 

HotelREZ, è un’azienda di rappresentanza alberghiera che è leader a livello internazionale con più di 1000 proprietà in 30 Paesi, ad oggi lancia un nuovissimo motore per le prenotazioni alberghiere; REZbooker 3.0 nasce in modo da rispondere ai feedback e anche alla ricerca da parte di hotel indipendenti o anche di piccole catene alberghiere, con al suo interno delle funzionalità necessarie. Lo stesso è disponbile in ben 16 lingue e anche con più valute, andando ad integrarsi in maniera decisamente perfetta con il Design del sito di ogni Hotel, oltre ad essere dotato delle varie opzioni si i configurazione, per una massima flessibilità che di un controllo del processo di prenotazione online.

REZBooker 3.0, è stato sviluppato oltre che testato da consulenti che sono in grado di poter garantire un processo di prenotazione ottimale, che va a trasformare gli acquirenti online del’Hotel, andando a massimizzare allo stesso tempo i ricavi per le prenotazioni degli albergatori, i quali avranno la possibilità di poter visualizzare delle immagini di tariffe e camere, di poter anche gestire dei pacchetti di offerte dinamici, con ance promozioni e aggiornamenti di camere oltre al’opportunità di poter offrire prezzi promozionali oltre a prenotazioni con più camere in un’unica operazione, tutto questo grazie a REZbooker 3.0, potrà essere aggiunto al loro sito con estrema facilità o anche nelle pagine fan degli Hotel su Facebook.

REZbooker 3.0 è stata anche sviluppato, per poter consentire sia ai professionisti del Web che quelli del Marketing di poter potenziare il ROI, che arriva dalle campagne di marketing online; il motore per le prenotazioni da agli albergatori la possibilità di merchandising decisamente estese, che comprende la possibilità di poter creare delle pagine o design decisamente specifici per una campagna o anche per una tariffa. Viene inoltre fornita una completa visibilità della configurazione stessa della campagna, come anche delle prestazioni tramite monitoraggio oltre a report integrati, e anche tramite la possibilità di poter eseguire un test A/B in modo da poter migliorare le percentuali di risposta alle loro campagne. Tutte le tariffe e anche le disponibilità, su questo portale saranno gestite tramite il sistema centralizzato di prenotazioni CentralREZ; dove gli stesso hotel avranno la scelta se caricare o meno le varie tariffe o solo per il motore di prenotazioni o anche se aggiungere altri canali di distribuzione, come il GDS e anche agenzie di vaggi online.

Mark Lewis, Managing Director di HotelREZ ha commentato: “La risposta che abbiamo avuto dagli hotel membri nei confronti di REZbooker 3.0 è stata fenomenale. Siamo quindi veramente entusiasti di presentare REZbooker 3.0 all'intero settore. Gli albergatori che lo hanno visto sono rimasti tutti impressionati dalla natura intuitiva del processo di prenotazione per gli acquirenti nonché dalla capacità di fornire agli alberghi le funzionalità di cui hanno bisogno per generare maggiori ricavi per prenotazione. Per questo invito gli hotel a iscriversi a uno dei nostri webinar: scopriranno come REZbooker 3.0 sia in grado di aumentare i ricavi generati tramite il sito Web.

HotelREZ, offre a tutti gli hotel, che si iscriveranno entro fine Novembre 2011, una versione gratuita per ben 3 Mesi; chi avrà la fortuna di ottenere questa versione, non pagherà nessuna commissione per la configurazione e anche per le transazioni per i primi 3 Mesi, dove il loro motore per prenotazioni sarà online, in mo da dargli un risparmio immediato rispetto ai loro provider oltre a poter vedere un netto miglioramento proprio nei conversion rate.

Per maggiori informazioni: www.hotelrez.net/hotel-booking-engine