domenica 27 novembre 2011

Sail & Go presenta: Un matrimonio da sogno su un Veliero

Volete lasciarvi cullare dalle onde del mare potendo vivere uno dei momenti più belli ella vostra vita?  Beh potrete realizzare questo sogno grazie alla proposta di Sail & Go, che vi propone per il vostro matrimonio;  partendo da Civitavecchia, con il veliero storico "La Signora del Vento", il quale ha una superficie di più di 3 Mila Mq. che saprà accogliere a bordo i promessi sposi che saranno pronti a celebrare il proprio rito nuziale sia  a bordo o a terra a seconda delle vostre preferenze,  insieme ai vostri parenti e amici. La stessa imbarcazione continuerà il suo viaggio verso le isole italiane, come: l’ Elba, il Giglio, Capraia e anche le Isole Pontine il tutto per un settimana da sogno

Questo servizio è dedicato unicamente agli sposi, ed è sia completo che curato nei vari dettagli, in modo da poter rendere la giornata del vostro matrimonio decisamente indimenticabile, circondati da un paesaggio che saprà mozzarvi il fiato, a bordo di uno splendido veliero. Ci sarà dell’animazione che sarà dedicata ai bambini, un allestimento floreale splendido,  la realizzazione delle stesse partecipazioni, le bomboniere, le foto d’autore, il trucco e il make up per la sposa, l’auto d’epoca per l’arrivo della sposa,  anche la stessa ricerca degli abiti e anche delle fedi nuziali, verrà organizzato interamente dalla Sail & Go.

Gli sposi e anche i loro ospiti, soggiorneranno in cabine, con bagno privato, climatizzatore, frigo bar, tv, cassaforte; inoltre lo stesso veliero dispone di un ampio salone ristorante che potrà accogliere fino a 120 persone in un contesto sobrio ma non per questo meno esclusivo.

La cucina è internazionale con delle specialità marinare locali che accompagnano un’ampia selezione di vini che saranno in grado di poter soddisfare i gourmet più esigenti, i due bar , potranno avvolgere tutti con la loro atmosfera accogliente e magica.

Per maggiori informazioni: www.sailandgo.it