domenica 18 dicembre 2011

Arthur e la guerra dei due mondi tratto dall'omonimo libro di Luc Besson

Arthur e la Guerra dei due mondi è tratto dal’omonimo romanzo di Luc Besson del 2005 ed è il terzo capitolo di questa fantastica saga fantasy ideata proprio dal’autore dei libri, in prossima uscita nelle nostre sale il 23 Dicembre. Eccovi di seguito la trama di questo splendido film di animazione…

Maltazard il cattivo è diventato alto ben 2 metri e 10 e ha un piano: dominare il mondo; solo Arthur e suoi due amici la principessa Selenia e Bétamèche in versione Minimei si oppongono al suo piano e possono fermarlo.

Ma dovranno fare ricorso a tutta la loro fantasia, immaginazione e tanto ingegno per poterlo fermare e contrastare i suoi a dir poco machiavellici piani andando a  ristabilire l’armonie tra i due mondi…ma come fare visto il divario così ampio in altezza? Riuscirà il nostro eroe insieme ai suoi amici a sconfiggere Maltazard e chi lo accompagna in questo progetto?

Beh lo scoprirete andandolo a vedere al cinema, dove potrete godervi le rocambolesche avventure di Arthur e la Guerra dei due mondi…vi auguro una frizzante visione.

Per maggiori informazioni: http://arthuretlesminimoys.com/