venerdì 13 gennaio 2012

Benvenuti al Nord: Un Film con Claudio Bisio e Alessandro Siani

Benvenuti al Nord è il sequel del film uscito nelle nostre sale l’anno scorso intitolato Benvenuto al sud, che vedrà come protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Siani. In prossima uscita nelle nostre sale il 18 Gennaio, eccovi di seguito la trama di questa divertentissima commedia all’Italiana…

Alberto e Mattia si ritrovano entrambi trasferiti a Milano ed entrambi in crisi con le rispettive mogli infatti, Silvia odia Milano proprio a causa delle polveri sottili e anche dell’ozono accusando Alberto di pensare solamente al suo lavoro e alla sua carriera e pochissimo a lei. Dall’altra parte Mattia, da gran irresponsabile, vive con sua moglie Maria e il loro figlioletto a casa di sua madre, lavora pochissimo e non riesce proprio ad impegnarsi e a pronunciare la parola “mutuo”; così Mattia andrà a Milano raggiungendo Alberto al quale sarà affidato.

L’impatto con la nuova città per Mattia non sarà facile infatti: partito con un giubbotto fendinebbia Mattia si troverà a rovinare la sua stessa vita e quella del suo amico Alberto, ma non tutto è come si pensa e piano, piano i pregiudizi cominceranno a sciogliersi rivelando moltissime cose…

Per maggiori informazioni: www.medusa.it