sabato 14 gennaio 2012

E ora dove andiamo?: Il nuovo Film della Eagle Pictures

E ora dove andiamo? è il nuovo film della Eagle Pictures presentato al Festival di Cannes 2011 proprio nella sezione "Un Certain Renard", uscirà nelle nostre sale il prossimo 20 Gennaio eccovi di seguito la trama di questo splendido film…

Siamo in Libano, orma è da tempo che una guerra tra mussulmani e cristiani infuria tanto che, sulla strada che porta verso il cimitero del villaggio, ci sono delle donne che stringono a se le foto di mariti, di figli e anche di padri, affrontando la calura del sole si dirigono insieme, condividendo tutte lo stesso identico lutto.

Una volta arrivate all’ingresso le donne si dividono per entrare le une in quello mussulmano le altre in quello cristiano…ma loro sono stufe di tutte queste morti così chiedono di poter avere un segno per distrarre tutti gli uomini e far si che non si ammazzino a vicenda. Eh si ma come fare? Semplice basta sfruttare le debolezze degli uomini.

Così queste donne coraggiose faranno arrivare delle ragazze, in modo che possano distrarli e perché no far si che la pace si possa ristabilire…

Un film molto diverso dai soliti a cui siamo abituati, una commedia simpatica e così tanto vera che metterà in evidenza i vari punti deboli degli uomini ma non solo…vi auguro una splendida visione

Per maggiori informazioni: www.eaglepictures.com