giovedì 5 gennaio 2012

Etihad Airways: E il Torneo di Golf di Abu Dhabi

Gli ospiti della Etihad Airways, che al loro arrivo conserveranno la loro carta d'imbarco fino a Gennaio, riceveranno l’ammissione gratuita per poter assistere ad Abu Dhabi, ai più grandi giocatori di golf di tutto il mondo, durante il HSBC Golf Championship.

Sia l’Abu Dhabi HSBC Golf Championship e la Etihad Airways offriranno ai passeggeri, l’accesso gratuito a questo torneo che si terrà dal 26 al 29 Gennaio 2012; gli ospiti potranno presentare la loro boarding pass ai cancelli d’ingresso in uno dei 4 giorni del torneo in modo da poter ottenere l’ingresso gratuito, avendo così l' occasione di poter vedere questo evento golfistico che è il più importante in Medioriente, i  voli che partiranno da Milano per Abu Dhabi per questo torneo offrono la Coral Economy Class includendo le tasse a partire da € 591,00. Sul Green di Abu Dhabi si andranno a sfidare: il campione in carica German Martin Kaymer che torna a difendere il suo titolo mentre arriveranno a contenderlo tutti i top player del Mondo: il campione del mondo Luke Donald, i principali vincitori Charl Schwartzel (US Masters), Rory McIlroy (US Open) e Darren Clarke (British Open), e i veterani numeri uno Lee Westwood e Tiger Woods.

Peter Baumgartner, Direttore Commerciale di Etihad Airways, ha commentato: “Il campionato è attualmente posizionato tra gli eventi top in Medioriente e siamo molto contenti di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di vedere proprio a casa nostra i migliori golfisti del mondo. Ci aspettiamo un enorme successo del torneo con questa promozione, da non perdere per tutti i fan di questo sport”.

Questo evento è sanzionato dall’ European PGA Tour con un premio di ben 2,7 Milioni di US$, diventando il più ricco della regione stessa; l’evento lanciato con il titolo “I giganti del golf stanno arrivando!”, ha fatto si che gli organizzatori dello stesso hanno ideato un ricco programma di attività nell’ampliato Championship Village

Peter German, Direttore del Torneo, ha commentato: ”La partnership con Etihad è un altro esempio di benefit che offriremo ai fan prima e durante l’evento 2012. Etihad è da lungo tempo supporter della Championship e questa promozione è un modo di cercare una cassa di risonanza ancora maggiore non solo per attrarre gli amanti del golf ma anche coloro che vogliono trascorrere una giornata unica.

L’evento dello scorso anno ha avuto ben 40.000 spettatori, circa il 20% in più del 2010, mentre nel 2012 ci si auspica un record di pubblico; il favoloso Championship Village è stato ampliato a 1200 Mq, offrendo varie attrazioni, premi, giochi, gare, performance live e vari divertimenti per tutta la famiglia, in questo modo i fan potranno anche divertirsi in questa splendida zona interattiva HSBC.

Chi non acquista i biglietti attraverso la promozione Etihad Airways, può trovarli sul sito ufficiale www.abudhabigolfchampionship.com, e su www.timeouttickets.com, www.itptickets.com. Prenotazioni telefoniche: 00 971 42108943.

Per maggiori informazioni: www.abudhabigolfchampionship.com