La Etihad Airways è ha vinto l’Air Tran Sport World’s Passenger Service Award 2012; i redattori della ATW, la rivista mensile che è leader nel settore delle compagnie aeree mondiali, riconoscendo il vettore aereo emiratino: “Per un eccellente customer service e un servizio Premium in tutte le classi di percorrenza".
La redazione ha anche osservato come la compagnia, ha mantenuto fede alla propria filosofia di servizio, che va ad unire l’ospitalità aerodinamica con il comfort, usando un personale che arriva da più di 120 Nazioni diverse.
"Etihad e l’eccellenza nel servizio vanno di pari passo. Ciò che è notevole è che la compagnia aerea non ha soltanto mantenuto il suo livello di servizio: lo ha migliorato, crescendo a un ritmo straordinario, - ha dichiarato il capo redattore Geoffrey Thomas - Il presidente e CEO James Hogan deve essere lodato per l'introduzione del concetto di inspired service che la compagnia aerea adotta non ispirandosi alle altre compagnie aeree, bensì agli alberghi 5 Stelle e ai ristoranti gourmet. Questo concept prevede che Etihad intraprenda un percorso meno prevedibile, che per i suoi concorrenti è più difficile da contrastare. La cultura dell’eccellenza non è confinata alla cabina e tocca ogni aspetto delle operazioni della nostra compagnia aerea.”
James Hogan ha dichiarato che questo premio è stato un fantastico modo di iniziare il 2012, il più importante nella storia della compagnia aerea. "Quest’anno ci muoveremo verso una redditività sostenibile” ha commentato il CEO, “Con la migliore offerta di prodotto del Mondo. Il nostro concetto di servizio caratterizza la determinazione nel garantire che tutti i nostri ospiti, ogni volta che volano con noi, vengano premiati con una ricca esperienza di viaggio. Nei mesi e negli anni a venire continueremo a definire nuovi standard, immettendo sul mercato metodi innovativi per migliorare ulteriormente il nostro servizio clienti, sia a terra sia in volo.”
Per maggiori informazioni: www.etihadairways.com