martedì 3 gennaio 2012

J.Edgar: Il nuovo Film con Leonardo Di Caprio

J.Edgar è il nuovo film di Clint Eastwood, che vede come protagonista Leonardo Di Caprio; in prossima uscita nelle nostre sale il 04 Gennaio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

J. Edgar Hoover, durante la sua vita è diventato uno degli uomini più importanti degli Stati Uniti d’America; divenuto capo dell’FBI per 50 anni fino a che non è morto nel 1972, non si è fermato davanti a nulla e a nessuno per poter proteggere il proprio paese.

Rimasto in carica per i mandati di ben 8 Presidenti e anche tre guerre, Hoover ha dichiarato guerra sia a minacce vere che immaginarie, molto spesso infrangendo le regole in modo da poter proteggere i cittadini americani; i suoi metodo decisamente discutibili oltre che spietati e perché no eroici unitamente alla sua grandissima ambizione era molto ammirato non solo nel suo paese ma anche a livello globale.

J. Edgar era un uomo che dava un grandissimo valore ai segreti, specie a quelli degli altri, non avendo paura di usarli per poter esercitare la sua autorità proprio sui leader più importanti della sua nazione, del tutto consapevole che la conoscenza è un potere decisamente forte, e che la paura stessa può creare un’opportunità, usandole entrambe in modo da poter ottenere un’influenza che non aveva precedenti, in modo da poter costruire la sua reputazione che era sia intoccabile quanto formidabile…

Per maggiori informazioni: wwws.warnerbros.it/hoover