venerdì 27 gennaio 2012

La Repubblica Dominicana: La regata di Casa de Campo

Il prossimo 7 Febbraio fino al 12 Febbraio, prenderà il largo la VII Edizione della tradizionalissima Regata di Casa de Campo che viene organizzata proprio dal Casa de Campo Yacht Club; l’ evento andrà a riunire i marinai che arrivano dall’ Italia, Germania, Porto Rico, Francia e dalla Repubblica Dominicana, che andranno a confrontarsi in una competizione che li porterà nelle acque di La Romana, rinomatissima a livello internazionale.

I 38 velisti sia Nazionali che provenienti da tutto il Mondo, hanno confermato la loro partecipazione a questa regata dominicana che gareggeranno in modo da ottenere il miglior punteggio nelle Classi A, Racing, B e C o Cruising nella classe Catamarano. L’attesissima manifestazione, durerà una settimana, e sarà abbinata a interessanti quanto splendidi eventi collaterali che sono dedicati al golf, unitamente a feste, serate di gala e anche spettacoli.

Con Acentro Casa de Campo, La Romana dal 7 al 12 Febbraio 2012: le quote partono da: € 2.310 per persona, in camera doppia.

La quota include: volo, tasse aeroportuali, visto d'ingresso, transfer privati da/per l'aeroporto, 5 notti in camera Elite Patio, prima colazione. Assistenza locale, tasse locali, assicurazione medico sanitaria e rimpatrio, assicurazione bagaglio per danneggiamento, furto e ritardo nella consegna, assicurazione rimborso della penale di annullamento viaggio fino al giorno della partenza (condizioni come da catalogo generale Golf Vacanze), omaggio di 1 Polo Chervò Dry-Matic, omaggio di 12 Palline Srixon AD333 per camera.

Per maggiori informazioni: www.acentro.it - www.godominicanrepublic.com - www.drsmartlibrary.com