martedì 24 gennaio 2012

Victoria+Albert presenta: La nuova vasca realizzata in Quarrycast

La nota quanto dinamica realtà Inglese a livello Europeo per la sua produzione di vasche Freestanding di Design, Victoria + Albert, creatore anche di uno dei più esclusivissimi materiali compositi il Quarrycast, presenta in anteprima la vasca Monaco appartenente alla linea Contemporary.

La Monaco freestanding, che è stata realizzata in Quarrycast, un fantastico materiale che è costituito da roccia calcarea vulcanica che è stata finemente tritata e miscelata, è stata progettata con l’obbietivo preciso di poter identificarsi con la Victoria + Albert, per l’ergonomia, la resistenza al calore e anche agli shock termici dlle sue vasche.

Il prodotto ha una garanzia di ben 25 Anni, con elevate caratteristiche di isolamento termico che fanno di questo materiale, la soluzione ideale, per poter mantenere la costante temperatura della stessa acqua. Questo esclusivissimo materiale non flette e non cigola, inoltre gli eventuali graffi che potrebbero formarsi al suo interno potranno venire via in modo molto semplice, levigando la superficie. 

La sua forma sia ellittica che arrotondata, può avere una collocazione al centro della stanza; il suo interno è rifinito a mano, oltre ad essere caratterizzato da un naturalissimo colore bianco che è il tipico colore del calcare vulcanico, che è all’interno del materiale, mentre l’esterno può essere verniciato a seconda del colore che preferite.

Monaco, è una vasca in cui potrete sdraiarvi in entrambi i lati: le due estremità appaiono identiche e anche arrotondate, dove il foro per la rubinetteria è posizionato centralmente, come anche il foro troppopieno; la vasca è decisamente curata nei suoi dettagli, come nelle sue stesse finiture è studiata per poter definire gli spazi unici e decisamente originali. Poter arredare il vostro bagno con una grande unicità e tanto stile non è mai stato così semplice.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com/it