Com’è bello far l’Amore è il nuovo film che vede come protagonisti Claudia Gerini e Fabio De Luigi. In prossima uscita nelle nostre sale il 10 Febbraio, eccovi di seguito la trama di questa commedia nostrana…
Andrea e Giulia sono una copia decisamente solida, i due hanno quarant’anni e un figlio adorabile, hanno una bella casa e una splendida quanto tranquilla vita di coppia; ma forse anche troppo tranquilla infatti i due, come molte altre coppie con figli grandi, non fanno sesso.
Ma con l’arrivo di Max, un vecchio amici di Giulia, tutto cambia…infatti l’uomo fa una professione decisamente particolare il pornodivo. L’amico di Giulia comincia a stravolgere i loro tranquillissimi ritmi, cominciando da fatto che Giulia lo nomina suo consigliere personale, per poter rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea.
Andrea sembra non accorgersi delle confidenze di Giulia fatte a Max, sulla loro intimità ma quando lo scopre non la prende poi così bene, ma Giulia lo farà ragionare facendogli presente che non può continuare così…allora Andrea comincia a convincersi cominciando anche lui a parlare con Max…
Per maggiori informazioni: www.medusa.it
Photo Com'è bello far l' Amore: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi