venerdì 3 febbraio 2012

Globo presenta a Valencia: Il suo Design creativo

Ogni elemento che vanno a comporre le tre Collezioni, ha una storia a se da raccontare, sia in modo diretto che in modo indiretto, il modo in cui lo stesso oggetto è stato concepito e realizzato.

Una storia che racconta proprio nella bella città di Valencia, durante l’evento H2SHOW per la prossima Fiera di Cevisama dal prossimo 7 Febbraio fino al 10 Febbraio 2012; in questo modo Globo conferma, la sua presenza in Spagna, ma anche la sua volontà di rafforzare la propria posizione all’estero in particolar modo in Spagna. All’interno del Padiglione 2, nello Stand D5 sarà strutturato uno spazio espositivo, che testimonierà la produzione di Ceramica Globo che proprio in termini di disegno, è riconosciuta a livello internazionale. I progetti che verranno esposti durante la Fiera a Valencia, altro non sono che l’espressione di un nuovissimo modi di vivere sia lo spazio che il tempo tramite oggetti che fanno rinascere, sentire l’autenticità delle cose.

L’orinatoio Oliva, da offrore una sitesi visiva, tecnologica e anche funzionale della cultura del design ; questo è anche il pezzo più curioso tra quelli he sono stati selezionati di recente proprio dall’Osservatorio del Design ADI, per la pubblicazione sull’ ADI Design Index 2011 e anche per la preselezione per il Compasso d’Oro

Il lavabatio Genesis è il figlio di un progetto decisamente originale, il quale è nato da un’intuizione del Craetive Lab+ per poter racchiudere un unico elemento con una oppia funzione sia di lavabo ce di lavatoio, in modo da poter arredare spazi differenti, un fantastico oggetti multiuso che è destinato a vari usi che può essere un elemento bello e ovviamente funzionale.

Bowl è una splendida linea di lavabi e anche sanitari morbidi, naturali e belli ; gli elementi che si muovono tra l’arte e il prodotto industriale, in modo da dare una percezione di un flusso creativo che è in continuo movimento.

Per maggiori informazioni: www.ceramicaglobo.com