giovedì 9 febbraio 2012

GRAFF presenta: Topaz il rubinetto gioiello

La nuova Collezione di rubinetti della GRAFF trae la sua ispirazione dal topazio, rendendo così la stessa tanto rara quanto accattivante. 

La rubinetteria americana, sta avendo un grande successo facendo innamorare gli italiano dato che va  coniugare la tradizione tecnologica statunitense con uno stile ancor più europeo, proponendo Topaz una collezione completa di rubinetti che sono disponibili a incasso, in piano vasca, nel lavabo da piano e anche come sistema termostatico.

Il getto che esce dal miscelatore presenta una curva molto armoniosa che termina con una base esagonale che è incorniciata da due maniglie scolpite come se fossero gioielli; la leva delle maniglie è lievemente ondulata, in modo da darle una forma Art-Decò che assomiglia, alla classica forma della foglia, per la doccia il soffione ha una forma esagonale che va a riprendere la linea del getto e delle stesse maniglie della Collezione.

Topaz saprà soddisfare le varie necessità di arredare il bagno in modo classico senza per questo rinunciare  a un tocco di modernità, ed è per questo lontana dall’essere fuori moda; non troverete nessun dettaglio superfluo o un eccessivo movimento in quanto: la linea Topaz è perfetta sia per allestire bagni moderno e senza tempo. La sua versione in finitura cromo va  ad adattarsi facilmente a un design di transizione, mentre le finiture bronzo oliva o rame anticato va a rappresentare un gioiello per bagni in stile decisamente classico.

Per maggiori informazioni: www.graff.com