mercoledì 15 febbraio 2012

Victoria+Albert: Lancia la sua vasca e il lavabo Edge

Edge è il primissimo esempio di Design Cubico da parte della Victoria + Albert, una splendida quanto originale interpretazione per una collezione che include la vasca e il lavabo, in modo da poter esprimere al meglio il carattere dello stesso marchio, ribadendone l’immutata vocazione sia alla bellezza che il Design.

La vasca Edge, che è stata realizzata in Quarrucast il materiale fatto da roccia calcarea vulcanica che è viene finemente tritata, è stata progettata per un’obbiettivo preciso quello di identificarsi con l’azienda, che è nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e anche agli shock termici di tutte le sue vasche.

Ha una forma organica, che di espande, si ilata, in modo da creare un rettangolo compatto che diventa uan vasca lineare e reversibile con gli angoli che vengono dolcemente sagomati; la stessa è ultra compatta  misura ben 1500 mm di lunghezza, può accogliere due persone sedute comodamente, il suo schienale è ergonomico ed è stato progettato in modo da accogliere il corpo a tre quarti.

La fusione tra la matrice artistica e quella Fashion, fa della vasca Edge un prodotto di altissimo livello, che è stata pensata per un’ambientazione non esclusivamente private, può essere collocata al centro della stanza o anche al muro con rubineto a muro o a pavimento. Troverete disponibile anche il lavabo Edge 45, che è una vera e propria scultura, soft, culturale quasi un’immagine creativa che va a integrarsi nelle varie soluzioni dell’abitare. 

Per maggiori informazioi: www.vandabaths.com/it