sabato 1 settembre 2012
L' Intervallo, il nuovo Film di Cinecittà Luce
L’ Intervallo il nuovo film distribuito da Cinecittà Luce, il quale uscirà nelle nostre sale il prossimo 5 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo film.
Ci troviamo a Napoli in un grandissimo edificio abbandonato, con un ragazzo e una ragazza; i due per ragioni diverse, sono prigionieri in questo posto. Veronica è una ragazza che ha fatto uno sgarbo proprio al capoclan del quartiere, non si sa quello che abbia fatto ma l’hanno presa e rinchiusa in questo posto, Salvatore non ha nulla a che fare con la camorra, ma è stato costretto con la forza suo malgrado a fare il carceriere di Veronica.
Lei è una ragazza bella, sfacciata, dolce che piace a tutti nel quartiere, mentre lui è un ragazzo timido e in carne, che non ha saputo dire di no al capoclan, ma allo stesso tempo non riesce a guardarla negli occhi, in quanto per lui fare il secondino è un’umiliazione; così eccoli qui in questo posto deserto, misterioso e spaventoso, in attesa che arrivi il capoclan a dare la lezione che ha promesso a Veronica.
Per maggiori informazioni: www.cinecitta.com
Labels:
Alessio Gallo,
Carmine Paternoster,
cinema/tv,
Francesca Riso,
L'Intervallo,
Salvatore Ruocco