lunedì 15 aprile 2013

Air Dolomiti e i nuovi collegamenti tra Verona e Mosca

Air Dolomiti, ha annunciato che dal prossimo 26 Aprile, i nuovi voli Own Business con frequenze plurisettimanali dall’aeroporto scaligero e dallo scalo Lombardo, questi voli saranno operati con nuovi jet Embraer 195 da 120 posti. Al collegamento settimanale, che è iniziato lo scorso dicembre, vanno ad aggiungersi altre frequenze che vanno a completare il prodotto dandovi la possibilità di raggiungere l’importante Hub dell’est Europa.

Con questo innovativo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti da Verona e da Milano Bergamo a Mosca, avranno la possibilità di scegliere la tariffa più adatta a loro tra queste tre proposte: Light che vi da la possibilità di avere servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e anche la partecipazione al programma Miles&More e infine  Emotion che vi da il massimo comfort a bordo.

I voli seguono gli operativi sotto riportati e sono operati con l’Embraer 195:

Verona – Mosca DME .2..5.. 22:40 04:10 +1
Mosca DME – Verona ..3..6. 05:00 06:30

Milano Bergamo – Mosca DME 1.3.5.. 22:25 03:45 +1
Mosca DME – Milano Bergamo .2.4.6. 04:30 05:50

*I timetable sono espressi in ora locale con i relativi fusi orari

Per il lancio dei voli per la Russia, Air Dolomiti vi propone interessanti tariffe che partono da € 145,00 pacchetto LIGHT solo andata, tasse aeroportuali e tasse di emissione biglietteria incluse. La tariffa sono a persona, salvo disponibilità.

Grazie a queste nuove destinazioni Air Dolomiti va a confermare la volontà di continuare ad affiancare alla tradizionale attività feeder, voli own business che sono dedicati ad una clientela leisure. Questi voli vi danno la possibilità di dare collegamenti diretti ai viaggiatori russi che vogliono visitare le bellezze delle città d’arte del nord Italia, in modo da fargli trascorrere le vacanze alla scoperta della cultura e anche del life style italiano. Allo stesso tempo aprono una nuova rotta per i viaggiatori italiani che avranno la possibilità di esplorare i più interessanti itinerari dell’est Europa.

L’aeroporto di Mosca Domodedovo, si trova a 22 Km a sud-est dal centro della capitale ed è il più importante aeroporto a livello nazionale sia per dimensioni che per traffico passeggeri, dove nel 2012 ha trasportato 28,2 Mln di viaggiatori.

Per maggiori informazioni: www.airdolomiti.it