mercoledì 28 dicembre 2022

ORLVNDO, il nuovo singolo "Occhi Distratti"

E' uscito “Occhi Distratti (distribuzione Ada Music Italy - https://ada.lnk.to/occhidistratti), il nuovo singolo di ORLVNDO, cantautore Veronese vincitore del BMA - Bologna Musica D’Autore 2022, che si è recentemente esibito a Milano con due live, entrambi sold out e che ha conquistato la copertina della playlist editoriale di Spotify “anima r&b”.

Occhi distratti” è un brano sulla fine di una relazione e di come a volte gli occhi possano dire più di mille parole. E sono proprio gli occhi a guidare la narrazione di questa canzone, dove l’intimità della voce s’impone fin da subito, quasi come un sussurro all’orecchio, su una base sognante che ci lascia in balia di una dolcissima nostalgia. Ogni addio ha bisogno di farsi curare dal tempo, ed è proprio in questo lasso di tempo, tra fine e nuovo inizio, che le parole di ORLVNDO risuonano scandite dal battito di ciglia di occhi stanchi, distratti, consapevoli che si incroceranno forse per l’ultima volta.

"La fregatura degli occhi è che oltre a farci vedere, possono essere visti - afferma ORLVNDO - E per chi è condannato alla sensibilità c’è un momento esatto in cui ci si rende conto che qualcosa sta cambiando, lo si vede dagli occhi distratti".

ORLVNDO è uno dei nomi maggiormente in ascesa nel panorama pop e R&B Italiano. I suoi brani sono caratterizzati da una scrittura diretta e senza filtri, leggera ma mai banale, frutto di un lungo lavoro di riflessione intima e personale. Attento osservatore del mondo, per l'artista ogni attimo, ogni momento di vita, ogni esperienza si tramutano in ispirazione e in musica.

Per maggiori informazioni: www.instagram.com/orlvndo